Per Lei Combattiamo
Serie A, la Panini celebra i protagonisti ed i momenti salienti della stagione
Per celebrare i grandi protagonisti e gli eventi salienti del campionato appena terminato è uscita da Panini ‘Serie A TIM 2020-2021 Official Celebration Set’, collezione di card dedicata ai Campioni d’Italia, alle partite e ai momenti da ricordare ed ai migliori giocatori dell’ultima stagione. Questa speciale raccolta, per la prima volta realizzata in Italia dall’azienda modenese, è articolata in 60 card bifacciali (50 con lucidatura UV e le altre 10 con foil argento), contenute in un elegante cofanetto insieme ad un mini-magazine da 32 pagine con tutte le statistiche del campionato e con in omaggio la patch tricolore dello scudetto da applicare sulla propria maglia. La raccolta, sottolinea Panini, è destinata ad aumentare rapidamente di valore: presenta infatti card rare ‘Parallel’, numerate, con autografi stampati, a tiratura limitata o addirittura prodotte in un unico esemplare. Lo riporta Ansa.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”