Per Lei Combattiamo
Stefano Fiore: “Sembra ci sia aria di rinnovamento, la Lazio ne aveva bisogno. Italia? Con il Belgio partita equilibrata, ci sarà da soffrire”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Mentre sale l’attesa per la sfida di questa sera tra Italia e Belgio, valevole per i Quarti di finale di Euro2020, le squadre di club stanno preparando l’inizio della nuova stagione, tra cessioni ed acquisti sul fronte calciomercato. Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio e della Nazionale Italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, per parlare non solo di Lazio, ma anche dell’Italia di Roberto Mancini. Queste le sue parole sugli Azzurri e sulla sfida di questa sera contro il Belgio: “Il Belgio è una squadra forte, ci sarà sicuramente da soffrire. Credo che il Belgio, rispetto alla sfida dell’Europeo nel 2016, abbia cambiato poco perché erano più giovani 4/5 anni fa. Hanno iniziato un processo prima ed hanno avuto una crescita enorme. Quei giocatori da bravi sono diventati molto molto bravi. Per l’Italia c’era bisogno di un certo tipo di rinnovamento e, forse ora, siamo un tantino avanti a quel Belgio, incrociando le dita. Poi se riusciamo a bruciare le tappe e arriviamo tra le prime quattro per giocarci il titolo sarebbe straordinario. Stasera mi aspetto una partita molto equilibrata, dove non avremo sempre noi il pallino come nelle prime quattro partite di questo Europeo. Non escludo supplementari, magari rigori”.
Per concludere, non poteva mancare la Lazio, sua ex squadra dal 2001 al 2004. Queste le sue parole sul cambio in panchina, da Simone Inzaghi a Maurizio Sarri: “Non mi sembra che al momento ci siano molti movimenti. E’ arrivato un ottimo allenatore. Sembra ci sia aria di rinnovamento e cambiamento e, di questo, la Lazio ne aveva bisogno al di là di come si sono lasciati con Inzaghi. Era il momento di dividersi, sia per la Lazio che per Simone di cambiare aria”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Leao all’Allianz Stadium: l’incontro speciale con Cabral – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Con il pareggio ottenuto contro la Juventus (2-2), la Lazio ha raggiunto la qualificazione matematica in Europa. All’Allianz Stadium non sono mancati gli ospiti ad assistere alla partita, tra cui anche Rafael Leao, calciatore del Milan. Uno dei motivi della visita dell’attaccante rossonero è stato Jovane Cabral. I due infatti sono molto amici e hanno testimoniato l’incontro di ieri con una stories su Instagram: “Insieme come sempre fratello”. Di seguito la foto pubblicata sul social.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto