Per Lei Combattiamo
Leggo | Lotito scrive a Lulic: “Capitano coraggioso”. Sarri arriva mercoledì
Due addii nella Lazio: Lulic e Parolo. Il ringrazimento della società biancoceleste.
Come riportato da Leggo, nella giornata di ieri, il club ha salutato due colonne portanti della recente storia della Lazio: in una nota ufficiale il presidente ha voluto ringraziare Lulic, il suo attaccamento alla maglia e il suo contributo in un derby memorabile. Addio anche a Marco Parolo, ringraziato con un video emozionante sui social.
Per quanto riguarda il calciomercato, resta vivo l’interesse del Psg per Correa: la Lazio chiederebbe 40 milioni per lasciare andare il giocatore, ma potrebbe chiudere la trattativa per qualcosa di meno. Invece, in entrata è fatta per Hysaj, il secondo rinforzo dopo Kamenovic, che ieri ha trovato l’accordo per cinque anni a 2,5 milioni netti a stagione. A breve firma e annuncio. Proseguono le trattative per Brandt, Anderson e Basic. Si avvicina l’arrivo di Maurizio Sarri atteso a Formello per il 7 luglio, oggi al centro sportivo della Lazio la presentazione per la prima parte de ritiro che si svolgerà ad Auronzo di Cadore dal 10 luglio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”