Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Felipe pronto a tornare

Published

on

 


In discesa la trattativa per riportare il brasiliano a Formello. Tare tratta anche Brandt e Basic.

Come riportato da Il Tempo, la maglia 7 è lì che freme per tornare al suo vecchio proprietario. Continui contatti con la squadra e lo stesso giocatore è disposto a decurtarsi del 50% lo stipendio. Roma, insomma, è la sua seconda casa e spera di poterci tornare. Ad oggi, Felipe non rientra nei piani del West Ham, che chiede per il suo cartellino circa 11 milioni. La Lazio ne ha offerti meno di 6, tuttavia si può chiudere tra i 7 e gli 8 (molto dipenderà dai bonus). Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le parti, l’intenzione è quella di portare Felipe ad Auronzo e fargli iniziare il ritiro agli ordini di Sarri, uno dei suoi maggiori estimatori (sarebbe perfetto per il 4-3-3). Il suo ritorno è sempre più vicino: sarà lui quindi il primo rinforzo per il reparto offensivo, aspettando la cessione di Correa (il Psg offrirebbe anche Sarabia come contropartita) che potrebbe garantire alla società biancoceleste l’acquisto di Julian Brandt.

In Serie A, restano aperte le ipotesi di Ilicic, Orsolini e Bernardeschi. E poi c’è da sbloccare l’affare Basic: il croato classe 1996 avrebbe una clausola nel suo contratto per svincolarsi in caso di discesa in Ligue 2. Il club è pronto a fare ricorso, i tempi quindi potrebbero allungarsi notevolmente. La soluzione alternativa potrebbe essere quella di un maxi sconto rispetto ai 10 milioni richiesti dai girondini. Domani, invece, Hysaj dovrebbe firmare un contratto di quattro anni con la Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW