Per Lei Combattiamo
Italia-Spagna, Oyarzabal: “Abbiamo un obiettivo da centrare. Loro vengono da un grande momento ma abbiamo fiducia in noi stessi”
Il giocatore della Spagna e della Real Sociedad Mikel Oyarzabal, intervenuto nel corso della conferenza stampa in vista della semifinale di Euro2020 contro l’Italia che si disputerà martedì 6 luglio ore 21:00 a Wembley, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Loro hanno dimostrato di cosa sono capaci e dove vogliono arrivare, vengono da un grande momento ma noi abbiamo un obiettivo da centrare. Abbiamo più possibilità di vincere se ci concentriamo esclusivamente su di noi, come abbiamo fatto nelle altre partite. Dobbiamo fare una grande gara, abbiamo piena fiducia in noi stessi. In questo momento è in atto un ricambio generazionale. Penso sia logico che giochino calciatori con poche presenze e poca esperienza, però è un passaggio obbligato.
Rigori? Sono cose che si provano, noi l’abbiamo fatto tanto in allenamento. Si può anche pensare che conti molto la fortuna però dietro ci sono allenamento e preparazione. Le critiche credo siano state ingiuste nei nostri confronti. Noi siamo un gruppo nuovo e abbiamo dimostrato anche di essere uniti. Arrivando fin qui lo abbiamo dimostrato. Non scelgo io quando giocare, ma se vengo chiamato in causa voglio essere pronto. Sono contento del mio lavoro nel club e anche con la Nazionale. Mi ritengo fortunato a vivere un periodo come questo, e accolgo a braccia aperte tutto ciò che arriva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”
Nel post partita di Lazio–Celtic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:
“Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.
Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”