Per Lei Combattiamo
Italia-Spagna, Oyarzabal: “Abbiamo un obiettivo da centrare. Loro vengono da un grande momento ma abbiamo fiducia in noi stessi”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il giocatore della Spagna e della Real Sociedad Mikel Oyarzabal, intervenuto nel corso della conferenza stampa in vista della semifinale di Euro2020 contro l’Italia che si disputerà martedì 6 luglio ore 21:00 a Wembley, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Loro hanno dimostrato di cosa sono capaci e dove vogliono arrivare, vengono da un grande momento ma noi abbiamo un obiettivo da centrare. Abbiamo più possibilità di vincere se ci concentriamo esclusivamente su di noi, come abbiamo fatto nelle altre partite. Dobbiamo fare una grande gara, abbiamo piena fiducia in noi stessi. In questo momento è in atto un ricambio generazionale. Penso sia logico che giochino calciatori con poche presenze e poca esperienza, però è un passaggio obbligato.
Rigori? Sono cose che si provano, noi l’abbiamo fatto tanto in allenamento. Si può anche pensare che conti molto la fortuna però dietro ci sono allenamento e preparazione. Le critiche credo siano state ingiuste nei nostri confronti. Noi siamo un gruppo nuovo e abbiamo dimostrato anche di essere uniti. Arrivando fin qui lo abbiamo dimostrato. Non scelgo io quando giocare, ma se vengo chiamato in causa voglio essere pronto. Sono contento del mio lavoro nel club e anche con la Nazionale. Mi ritengo fortunato a vivere un periodo come questo, e accolgo a braccia aperte tutto ciò che arriva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Le parole del medico della Lazio sulla situazione infortuni di Pedro e Zaccagni: i tempi di recupero
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio agguanta la vittoria in rimonta contro il Bologna per 2-1, regalando ai tifosi il primo successo stagionale. Alla partita non ha preso parte Pedro, ancora reduce da un infortunio subito durante la fase di preparazione. Nell’arco della gara di ieri invece, Mattia Zaccagni ha rimediato un colpo al costato. In metro alla situazione dei due attaccanti, ha parlato il medico della Lazio che ha così commentato i loro infortuni:
“Pedro? Diciamo che lui nei primi minuti con il Valladolid ha subito un trauma distorsivo importante, sono escluse fratture e lesioni ai legamenti. Ha un trauma importante, ma procede tutto nel migliore dei modi e speriamo in un rientro a breve. Zaccagni? Ha ricevuto una botta al costato, non solo lui ma anche altri hanno avuto traumi contusivi ma niente di importante”.
Lo riporta Fantacalcio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Candreva dalla Samp. Juventus, preso Kostić. Petagna è un nuovo attaccante del Monza
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui