Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia, Maccarone su Immobile: “Ciro non si discute, ci possono stare le partite no. Sicuro che alla prossima si riscatterà”

Published

on

 


Siamo alla vigilia di Italia-Spagna. Domani dalla sfida di Wembley uscirà la prima finalista di Euro2020. Mercoledì invece Inghilterra-Danimarca decreterà la seconda. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, per parlare di Nazionale e non solo, è intervenuto Massimo Maccarone, ex attaccante dell’Empoli. Queste le sue parole sulle sensazioni in vista della sfida di domani sera: “Sensazioni positive, perché abbiamo fatto una grande partita con il Belgio, abbiamo rischiato poco. E’ vero che non abbiamo creato tanto, ma abbiamo fatto un buon calcio, tanta personalità e abbiamo sofferto nel momento che c’era da soffrire. E’ stata una grande Nazionale e quindi siamo molto fiduciosi”.

Infine, da ex centravanti, non poteva mancare la domanda su Ciro Immobile, se si aspetterebbe qualcosa in più. Questa la sua risposta: “Ci possono stare le partite no, che magari sbagli anche le cose più semplici. Immobile non si discute, ci sta avere una partita storta, ma sono sicuro che si riscatterà nella prossima partita”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW