Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia-Spagna, Fàbregas: “Stasera a Wembley una finale anticipata, sono le due Nazionali più forti del torneo”

Published

on

 


Mancano poco più di nove ore al fischio d’inizio di Italia-Spagna, gara importantissima che permetterà ad una delle due di approdare in Finale di Euro2020. La squadra di Mancini viene dall’ottima vittoria in Germania contro il Belgio (2-1), mentre la Nazionale di Luis Enrique, ai Quarti, ha sconfitto la Svizzera ai calci di rigore. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto un grande centrocampista che ha fatto la storia della Spagna: Cesc Fàbregas. Queste le sue parole in ricordo dei suoi successi con la maglia della Nazionale: “Ho bellissimi ricordi del mio percorso con la Nazionale spagnola, non potrei certo non averli dopo tutto quello che ho vinto e i campioni illustri con cui ho giocato”.

Sulla partita di stasera, lui che di Italia-Spagna ne ha giocati, non ha dubbi: “Quella di stasera a Wembley sarà una finale anticipata. Mi aspetto una partita molto equilibrata e combattuta, perché in campo si affronteranno le due Nazionali più forti dell’intero torneo. Su questo non ho alcun dubbio. Chi vince oggi sarà campione d’Europa? Io penso di sì. A Wembley ci aspetta un partidazo, godiamocelo!”.

Infine, ecco il pensiero di Fàbregas sull’Italia di Roberto Mancini: “Mi piacciono molto, il ct Mancini ha costruito una bella squadra e gli azzurri stanno andando forte sia fisicamente che mentalmente. Quello con la Spagna sarà un gran bel test. Similitudini con la Spagna o il Barcellona di Fàbregas? Ogni squadra è fatta a modo suo e ogni calciatore è differente dagli altri, ma dal mio punto di vista è sicuramente stimolante vedere che un modello di gioco incentrato sui giocatori dal baricentro basso può ancora trionfare nel calcio attuale. Qualche similitudine c’è”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW