Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Marusic 2025: ci siamo

Published

on

 


È stato senza dubbio uno dei giocatori più importanti della scorsa stagione: Adam Marusic è vicino al rinnovo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, la Lazio starebbe mettendo al sicuro il futuro dell’esterno. Il montenegrino non ha neanche fatto in tempo a rientrare nella capitale, che già l’accordo è vicino: si appresta a prolongare fino al 2025. La proposta che gli è stata è di 1,5 milioni a stagione più bonus, praticamente il doppio di quanto percepito fino ad ora. Lui, Milinkovic e Kamenovic sono gestiti da Kezman, tutti insieme ieri a Roma.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW