Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Italia, ascolti alle stelle. E la Raggi vuole aprire l’Olimpico

Published

on

 


Italia da impazzire. Dopo la vittoria con la Spagna ai rigori, i tifosi italiani ci credono e sognano il lieto fine a Wembley, contro l’Inghilterra che nella serata di ieri ha battuto la Danimarca. L’entusiasmo è alle stelle e lo dimostrano i dati Auditel delle partite e l’affollamento nelle piazze con i maxi schermo. Proprio per questo, come riporta la Gazzetta dello Sport, la sindaca di Roma Virginia Raggi, nella giornata di ieri, ha lanciato la sua suggestiva proposta.

Progetto Olimpico – “Sono in contatto con il prefetto perchè stiamo valutando se aprire lo Stadio Olimpico per vedere la finale dell’Europeo”, dichiara la Raggi. Non è un progetto semplice ma si sta comunque valutando con moderato ottimismo la fattibilità, da Roma Capitale alla Prefettura, dall’Uefa a Sport e Salute, proprietaria dell’Olimpico. Ci sono da risolvere le questioni legate al ticketing (gratuito, ma i biglietti vanno comunque prenotati e i posti definiti per rispettare il distanziamento) e ancora non è chiaro quanti tifosi potranno entrare: i maxi schermi vanno montati in stile concerto e la capienza si ridurrebbe di circa la metà, i posti disponibili da 16mila diverrebbero 8-9mila. Oggi ci sarà un incontro in Prefettura da cui dovrebbe arrivare la risposta definitiva. Confermate invece le due Fan zone di Piazza del Popolo (con 2500 posti) e di via dei Fori imperiali (con altri mille), pronte a vivere un’altra notte da sogno. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW