Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Il saluto di Elseid Hysaj al Napoli: “Vi porterò sempre nel mio cuore” | FOTO

Published

on

 


Elseid Hysaj è stato per sei anni il terzino del Napoli. Con la maglia azzurra ha conquistato anche un trofeo, la Coppa Italia nella stagione 2019/2020, quando il Napoli, dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, vinse contro la Juventus per 4-2 ai calci di rigori. Dopo sei anni, Hysaj lascia Napoli, ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. Il terzino albanese è pronto a mettersi a disposizione di mister Sarri, suo allenatore ai tempi proprio del Napoli. Prima di iniziare il capitolo in biancoceleste, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto salutare Napoli pubblicando diverse foto durante i suoi anni in azzurro, con un lungo messaggio che recita: “Napoli, dopo 6 anni è arrivato il momento dei saluti, non mi basta un post per ringraziare tutti ma ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, la società, i magazzinieri, il grande Tommaso che è un pezzo di storia del Napoli, i fisioterapisti e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio anche le persone che ho conosciuto durante questo periodo, che sono stati tutti meravigliosi e di aiuto nel mio cammino. Un ringraziamento speciale va a voi tifosi, città che avete fatto sentire come casa mia me e la mia famiglia. Siete una città speciale e tifosi speciali, date tanto a tutti quelli che vestono la maglia del Napoli, ma vi dico che per me è stato un onore vestire questa maglia. Per 6 anni ho dato l’anima, ho sempre sudato la maglia, ho sempre cercato di onorare la maglia. L’unica cosa che mi dispiace è non aver festeggiato il mio goal lì con voi, con lo stadio pieno. Questo non è un addio, è un arrivederci. E come dice la famosa frase “Quando vai a Napoli piangi due volte, quando arrivi e quando te ne vai” è la verità, è proprio così. Quindi vi porterò sempre nel mio cuore! Ciao Guagliò”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW