Per Lei Combattiamo
Immobile: “Sono partito da Torre Annunziata ed ora sono sul tetto d’Europa. Pochi gol? Ho vinto la scarpa d’oro, ho segnato abbastanza”
Il giorno dopo la vittoria degli Europei da parte dell’Italia è tempo di festeggiamenti in casa e dopo la visita al Quirinale ed a Palazzo Chigi, oltre alla passerella fatta in centro sul pullman, Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky nel programma Calciomercato – L’originale. Queste le sue parole: “Ho ricevuto tante chiamate, messaggi, facetime. Ma è giusto così, è bello, perché siamo campioni d’Europa. Quello che sta succedendo da ieri sera è pazzesco. Festa? Abbiamo visto la gioia negli occhi dei tifosi e ci siamo resi conto di quello che abbiamo fatto. E’ difficile mettere a fuoco in questo momento, ma guardare i loro occhi orgogliosi di noi è la cosa più bella che possa esistere. Mi sono sentito assolutamente coccolato dalla mia gente, qualcuno dall’alto mi ha ascoltato, avevo detto che avrei preferito vincere l’Europeo a costo di non segnare più e va benissimo così. Mi tengo la scarpa d’oro e l’Europeo in meno di un anno e sono enormemente soddisfatto. Insigne e Verratti? Bello poter festeggiare con loro che conosco da una vita e con cui ho giocato anche nei campi di periferia e siamo finiti a vincere a Wembley, con gli inglesi che ci fischiavano l’inno. Il loro gol ci ha spiazzato e innervosito, ma poi aver recuperato lo svantaggio in questo modo è sintomo del fatto che siamo una grande squadra. Mancini? Mi ha dato la possibilità di esprimermi al massimo in questo Europeo, devo ringraziarlo e ringraziare i compagni. Avrei voluto segnare un po’ di più, ma va bene così. Ho vinto la scarpa d’oro, di gol ne ho fatti abbastanza. Sono partito da torre annunziata ed ora sono sul tetto d’Europa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna
Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”