Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Lazio, Correa torna da campione ma è ancora sul mercato
AURONZO – Non ci sono solo Immobile e Acerbi inondati di messaggi dai compagni, anche Correa riceve i complimenti. È il terzo biancoceleste a vincere la Coppa America con l’Argentina «dopo tanti anni>>. Poco importa che l’ex Scaloni (ct) lo abbia fatto giocare appena 79′, Joaquin può esultare con Messi. Adesso però lo aspetta Sarri, anche se il Tucu non lo raggiungerà prima del secondo ritiro (ufficiale a Marienfeld dal 2 al 7 agosto, giorno dell’amichevole in Olanda col Twente) e potrebbe già aver fatto comunque i bagagli verso altri lidi. Già, perché Correa rimane sul marcato per sbloccare l’indice di liquidità, nonostante Mau potrebbe fargli cambiare idea sull’addio e puntarci. Servono 35-40 milioni (si spera in Tottenham e Psg) per arrivare a Julian Brandt per il quale il Borussia è sceso a 18-20 milioni. Altri verranno in vestiti su Basic, per Kamara il Marsiglia ne chiede troppi. Servono altri esterni e nella lista rimangono Grifo e Orsolini. Anche perché in ritiro speedy Raul Moro mostra ancora limiti fisici. Sarri sta già lavorando sui “piedi invertiti”. Ieri nelle prove ha chiesto al gruppo di disporsi col 4-4-2 sui falli laterali. Parla tanto col “panterone” Caicedo, ma in partitella va in gol Muriqi. Il nuovo vice Luis Alberto è Cataldi. A fine seduta pomeridiana malore per una tifosa tra sportata in eliambulanza a Belluno per accertamenti. Atteso Lotito per la prima amichevole di sabato sulle Dolomiti. Ancora non si scioglie il gelo con Peruzzi. Il Messaggero/Alberto Abbate
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale
Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.
Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato2 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position