Per Lei Combattiamo
Caicedo: “Sarri uno degli allenatori più forti. Futuro? Al momento sono qui e sono tranquillo”
Intervenuto ai microfoni della Rai, l’attaccante della Lazio Felipe Caicedo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, commentando l’arrivo del nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri e le sue prime sensazioni in merito al ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Queste le sue parole:
“Futuro? Al momento sono un giocatore della Lazio e sono tranquillo. In ogni mercato purtroppo sono un po’ in discussione ma sono felice di lavorare, vado avanti giorno per giorno. Sono orgoglioso perché alla fine il lavoro paga sempre. Spero di continuare così. Segnare nei minuti finali? Se si può, meglio segnare prima, poi se non è possibile va bene anche nell’ultimo minuto tanto vale ugualmente. Sarri è uno degli allenatori più forti in circolazione. Ci stiamo allenando con un nuovo modulo ma i concetti sono gli stessi. Andare in pressing, giocare in avanti con allegria. La squadra è pronta per questa sfida e noi vogliamo arrivare più in alto possibile”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli