Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO 2021 – DAY 6 | Luis Alberto agli ordini di mister Sarri…e dei tifosi. Lavoro differenziato per Luiz Felipe

Published

on

 


Puntuale alle 10.30 la squadra del tecnico Sarri scende in campo per la consueta seduta d’allenamento mattutina, unica della giornata visto che l’allenatore ha concesso ai suoi il pomeriggio libero. I portieri sono agli ordini di mister Grigioni &Co, mentre il resto del gruppo si è ritrovato nel campetto adiacente al principale. Dopo aver svolto lavoro in palestra, Luis Alberto (che è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di ieri) si è unito ai compagni. Lavoro di riscaldamento per la rosa, mentre la pioggia non smette di scendere sotto le Tre Cime di Lavaredo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Dopo un’iniziale fase di riscaldamento, tra torello e flessioni per i “perdenti”, si passa ad un lavoro atletico. Parte della squadra poi si dirige con mister Sarri nel campo principale: spazio ai difensori. Il tecnico lavora con Radu, Patric, Vavro, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic, Kamenovic, Durmisi e Fares.

AGGIORNAMENTO 11.15 – Cambiano gli interpreti che lavorano con l’allenatore: i difensori lasciano il posto a centrocampisti ed attaccanti.

AGGIORNAMENTO 11.30 – Tornano tutti a disposizione di Sarri, sul campo principale. I tifosi biancocelesti presenti sugli spalti intonano cori di bentornato a Felipe Anderson. Luis Alberto, dopo aver ricevuto le direttive del tecnico sugli esercizi da svolgere, si allontana dal resto del gruppo per una corsetta a bordocampo; visti i giorni d’assenza dovrà piano piano rimettersi in pari con il resto del gruppo che da sabato ha iniziato la preparazione. Contemporaneamente Luiz Felipe sta svolgendo un lavoro differenziato sul campetto adiacente. Nel frattempo la pioggia si è calmata ed un flebile spiraglio di sole allo Zandegiacomo.

AGGIORNAMENTO 11.45 – Squadra di nuovo divisa, stavolta in due gruppi, posizionati nelle due aree di rigore: uno lavora con Sarri, l’altro con Martusciello. Ultimo esercizio poi si concluderà l’allenamento giornaliero. Prima del termine della seduta, Luis Alberto si avvicina ai tifosi: il Mago saluta i laziali presenti e si intrattiene con loro firmando autografi. Radu e Felipe Anderson sono gli unici rimasti in campo e corrono sotto la guida di mister Fonte.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW