Connect with us

CalcioMercato

UFFICIALE | Damiano Franco è un nuovo calciatore della Reggina: il comunicato del club | FOTO

Published

on

 


Dopo 13 anni passati nelle giovanili della Lazio, per Damiano Franco è arrivato il momento di salutare i colori biancocelesti. Ora è arrivata anche l’ufficialità: Damiano Franco è un nuovo giocatore della Reggina. A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, è stata proprio la società calabrese: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Damiano Franco. Il difensore classe 2002, arrivato a Sarnano, si è legato al club dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. A Damiano un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto”.

Sul profilo ufficiale Twitter della Reggina, il club ha pubblicato le prime immagini di Franco con la maglia amaranto: “Benvenuto Damiano!”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW