Per Lei Combattiamo
AURONZO 2021 – DAY 9 | Termina la seduta pomeridiana: discorso finale di Sarri alla squadra
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Giunge al ternane la seduta d’allenamento pomeridiana: ancora prove tattiche anche durante la partitella finale, conclusasi senza reti tra arancioni e celesti. Mister Sarri ha infatti interrotto più volte ill gioco, per dettare alcuni movimenti ai propri giocatori, per poi concludere la seduta con un discorso a tutto il gruppo. Presente il ds della Lazio Igli Tare, a presidiare l’allenamento, mentre non si è visto il Presidente Claudio Lotito. Al rientro negli spogliatoi, Milinkovic e Lazzari hanno firmato vari autografi e il pubblico ha applaudito giocatori e mister, ponendo fine a questo nono giorno di lavoro ad Auronzo.
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Rientra in campo anche Pepe Reina, assente da due giorni dalle sedute di allenamento a seguito del risentimento muscolare accusato. Assieme a lui anche Jony, che da inizio seduta svolge un lavoro differenziato.
E’ tempo di tornare in campo per la Lazio. Dopo la seduta mattutina di scarico post amichevole di ieri pomeriggio, questa domenica, nel nono giorno di ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore, ha preso il via la seduta pomeridiana d’allenamento. Si lavora intensamente sempre con il pallone: iniziale attivazione muscolare con la palla, per poi passare alla circolazione e subito alle prove tattiche.
La seduta pomeridiana continua poi con una partitella tattica a campo ridotto, con i portieri Strakosha ed Adamonis a lavoro con i compagni. Marco Alia, invece, continua a lavorare con i preparatori dei portieri.
Mentre Pepe Reina continua ad essere assente alla seduta d’allenamento, dopo due giorni da quando si è fermato, è tornato in campo, per un lavoro differenziato Jony.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli