Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO 2021 – DAY 9 | Termina la seduta pomeridiana: discorso finale di Sarri alla squadra

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Giunge al ternane la seduta d’allenamento pomeridiana: ancora prove tattiche anche durante la partitella finale, conclusasi senza reti tra arancioni e celesti. Mister Sarri ha infatti interrotto più volte ill gioco, per dettare alcuni movimenti ai propri giocatori, per poi concludere la seduta con un discorso a tutto il gruppo. Presente il ds della Lazio Igli Tare, a presidiare l’allenamento, mentre non si è visto il Presidente Claudio Lotito.  Al rientro negli spogliatoi, Milinkovic e Lazzari hanno firmato vari autografi e il pubblico ha applaudito giocatori e mister, ponendo fine a questo nono giorno di lavoro ad Auronzo.

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Rientra in campo anche Pepe Reina, assente da due giorni dalle sedute di allenamento a seguito del risentimento muscolare accusato. Assieme a lui anche Jony, che da inizio seduta svolge un lavoro differenziato.

E’ tempo di tornare in campo per la Lazio. Dopo la seduta mattutina di scarico post amichevole di ieri pomeriggio, questa domenica, nel nono giorno di ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore, ha preso il via la seduta pomeridiana d’allenamento. Si lavora intensamente sempre con il pallone: iniziale attivazione muscolare con la palla, per poi passare alla circolazione e subito alle prove tattiche.

La seduta pomeridiana continua poi con una partitella tattica a campo ridotto, con i portieri Strakosha ed Adamonis a lavoro con i compagni. Marco Alia, invece, continua a lavorare con i preparatori dei portieri.

Mentre Pepe Reina continua ad essere assente alla seduta d’allenamento, dopo due giorni da quando si è fermato, è tornato in campo, per un lavoro differenziato Jony.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio

Published

on

 


Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW