Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Sarri si gode Luis Alberto. Preso anche Toma Basic

Published

on

 


Il mago accende l’amichevole: 11-0.

Come riportato da Il Tempo, ottima prestazione di Luis Alberto che ha acceso la passione dei tifosi presenti ad Auronzo. Dopo la partita, Patric ha dichiarato: “Ci divertiamo siamo un po’ stanchi muscolarmente e non riusciamo a essere freschi, però comunque penso si stia vedendo già la buona mentalità e che stiamo tutti sulla stessa strada. Seguiamo gli ordini del mister, dobbiamo continuare così. Da centrale mi trovo bene, soprattutto insieme a Luiz Felipe e Radu che sono tanti anni che giochiamo insieme. L’ho sempre detto: posso giocare ovunque e sono sempre a disposizione dell’allenatore e della Lazio. Sarri ha portato tanta intensità, un altro modo di giocare. Per i giocatori che abbiamo, se riuscissimo a capire ciò che lui vuole, ci possiamo divertire un sacco“.

Intanto sul mercato la Lazio ha chiuso un altro colpo di mercato. Si tratta di Toma Basic, centrocampista del Bordeaux: accordo raggiunto sulla base di  7 milioni di parte fissa più 3 di bonus (legati alle prestazioni individuali e ai traguardi di squadra), da pagare in due rate. L’ultimo ostacolo è l’indice di liquidità della Lazio: i biancocelesti non possono ancora ufficializzare gli acquisti messi a segno, almeno finché non si sblocca il mercato in uscita. Angelo Peruzzi, manager della Lazio, ha rassegnato ieri le dimissioni e nei prossimi giorni riceverà una mail per formalizzare la fine della sua esperienza in biancoceleste.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW