Per Lei Combattiamo
Tommaso Paradiso: “Felipe Anderson mi fa volare, spero rimanga Correa. Immobile? Chi lo bersaglia non capisce di calcio”
La Lazio continua la fase di preparazione in vista dell’inizio di campionato, sotto le tre cime di Lavaredo. Tattica ed intensità sono le parole d’ordine di ogni seduta posta sotto la guida di mister Sarri. A commentare quella che sarà la prossima stagione, i vari movimenti di mercato e la Rosa in casa biancoceleste, è Tommaso Paradiso. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il noto cantante si è così espresso sulla sua amata Lazio:
“Felipe Anderson mi ha fatto veramente volare, vinceva le gare quasi da solo. Ora bisogna capire in quali condizioni sia e se ancora ha quella brillantezza e quello sprint nel saltare l’uomo. Sarri vuole due ali intorno ad Immobile che siano delle schegge, vedremo come dimostrerà di stare. Mi piacerebbe restasse Correa, non a caso è cercato da grandissime squadre. Con Sarri dovrebbe semplicemente pensare ad offendere, avrebbe la possibilità di esprimere tutte le sue qualità nell’uno contro uno. Immobile? Si sta godendo le vacanze meritate con Insigne. E’ stato bersagliato da chi non capisce nulla di calcio, semplicemente perchè non ha fatto 35 reti anche all’Europeo. Magari è andato in po’ in sofferenza, ma ha combattuto, segnato e sgomitato. Tutti zitti quando si parla di Immobile!. Io sono contro i laziali che fanno le vittime, a volte ci piangiomo un po’ addosso, ma a volte la stampa va un po’ contro”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli