Per Lei Combattiamo
AURONZO 2021 | Grigioni: “Spero di portare qualcosa di positivo con la mia esperienza. Sarri? Rispetto ad Inzaghi è cambiato tanto”
Allenamento mattutino terminato, nel pomeriggio la terza amichevole del ritiro contro la Triestina. Ai microfoni di Lazio Style Radio, post seduta, è intervenuto il preparatore dei portieri Adalberto Grigioni. Queste le sue parole: “Spero di portare qualcosa di positivo in questa stagione con la mia esperienza, sono un senatore.
Strakosha? Sono contento che mi considera un secondo padre, non stabilisco io la sua importanza. Per me è una doppia soddisfazione, noi siamo allenatori anche nella vita, non solo in campo. Reina? Giocatore fondamentale per noi, dal punto di vista professionale e tecnico-tattico. Adamonis? E’ cresciuto tanto, è più maturo. Ora si deve mettere in mostra ed esaltarsi per far vedere le sue qualità. Ha bisogno di giocare.
Rispetto a mister Simone Inzaghi è cambiato tanto, soprattutto in difesa. L’azione parte in maniera diversa, ora si stanno tutti adattando a questi nuovi metodi. Con Sarri c’è più velocità di gioco, il pallone deve girare veloce.
La partita la vivo in maniera viscerale a livello emotivo. Quando vediamo qualcosa di importante ne siamo gratificati, ma allo stesso tempo se arrivano errori ci sentiamo quasi responsabili”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori