Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Milinkovic star. “Pronti per Sarri”

Published

on

 


Il Sergente incanta ad Auronzo: felice di essere rimasto.

Come riportato da Il Tempo, ottimo il ritiro di Milinkovic, sia dal punto di vista atletico che tecnico. Punto di riferimento per Sarri, che quando c’è da parlare qualcuno, non ha dubbi, urla subito Sergio. Il Sergente aveva dichiarato ai canali ufficiali, giorni fa: “Sono qui da sette anni, quindi ci sta. Sono qui da molto tempo e spero di restare per molto. Cerco di aiutare i giovani e i nuovi. Mi sento bene, sono felice di essere qui, eravamo fermi da un mese e mezzo, mi mancava tutto questo. Qualcosa in campo cambierà perché ci sarà un altro modulo, il 4-3-3 al posto del 3-5-2, seguirò le direttive del mister. Giocheremo più palla a terra, non vedo l’ora di iniziare. I tifosi ci mancano, speriamo che con il nuovo anno possano tornare allo stadio. Cercheremo di dare il massimo come facciamo ogni anno“. Ieri in partitella ha segnato un gol capolavoro da posizione impossibile e ha fatto molto bene con  Luka Romero, il baby talento argentino che ieri ha ricevuto il battesimo biancoceleste. Oggi alle 18.30 si terrà la terza amichevole pre campionato contro la Triestina; l’ultima gara sarà il 27 luglio con il Padova.

Sul mercato si aspetta una cessione per formalizzare i quattro acquisti: Hysaj, Kamenovic, Felipe Anderson e Luka Romero. La Lazio ha bisogno di un esterno d’attacco, se dovesse partire Correa gli arrivi potrebbero essere due: l’obiettivo resta Brandt e si apre la pista Callejon. Lazio al lavoro per provare a chiudere per lo spagnolo, che la Fiorentina lascerebbe partire anche per alleggerirsi di un ingaggio importante. Da studiare la formula visto che l’esterno ha il contratto in scadenza nel 2022.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW