Per Lei Combattiamo
La Repubblica | Sarri-Mourinho con la Triestina sfida a distanza
Oggi test dei biancocelesti contro i friulani, battuti mercoledì dai giallorossi. Il tecnico si aspetta progressi.
Come riportato da La Repubblica, oggi alle 18.30 la Lazio di Sarri affronterà la Triestina (Serie C), battuta mercoledì 1-0 dalla Roma di Mourinho. E’ il primo vero test estivo per capire fino a che punto siano i biancocelesti nell’apprendimento delle idee di Sarri. Verrano tenute d’occhio la fase difensiva, l’atteggiamento della squadra nel recuperare il pallone e la capacità di dominare il gioco. L’allenatore biancoceleste confermerà lo scheletro della nuova Lazio, ancora orfana degli azzurri (Acerbi con Immobile) e di un’ala sinistra titolare (Brandt il preferito), che la società acquisterà una volta che sarà piazzato Correa (per lui si riparla del Tottenham). Per 8 milioni più 3 di bonus arriverà Basic (24 anni, mediano e intermedio) e un altro esterno d’attacco a destra che, nelle gerarchie iniziali, partirà dietro Felipe Anderson. Nella lista ci sono Januzaj, Shaqiri, Ribery, Jovetic e Callejon, anche lui come Hysaj fedelissimo di Sarri, che lo ha valorizzato a Napoli. L’esterno spagnolo, 34 anni, è in ritiro con la Fiorentina ma vuole cambiare aria dopo un’annata deludente; anche se la Lazio smentisce l’interesse.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori