Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO 2021 | Marusic: “Non ci sono problemi a giocare terzino, stiamo lavorando tanto. Questa mattina abbiamo fatto tutti il vaccino”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Quindicesimo giorno di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio, che continua la preparazione in vista della nuova stagione alle porte. Questa mattina i calciatori di mister Sarri sono scesi in campo per una seduta di scarico post amichevole, giocata nel pomeriggio di ieri contro la Triestina (5-2 per i biancocelesti). Nel pomeriggio, alle ore 17:45, è in programma la seduta pomeridiana. Poco dopo il termine della seduta mattutina, è intervenuto in conferenza stampa, ai microfoni di Lazio Style Radio, Adam Marusic, esterno biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni: “E’ arrivato un nuovo allenatore ed è cambiato il modo di giocare. Ora il modulo è con la difesa a quattro. Stiamo facendo bene ma dobbiamo lavorare tanto. Spero sia un buon anno.

L’anno scorso ho giocato come quinto e come terzo, in Nazionale ho giocato da terzino per sei anni. Il mister chiede sempre di salire a metà campo, penso sia una cosa buona. Per me non ci sono problemi a giocare terzino sinistro o destro. Ci vuole del tempo per tutti ad adattarci.

Questa mattina abbiamo fatto tutti il vaccino.

Ho lavorato tanto lo scorso anno, due anni fa ho avuto tanti infortuni. Ora sono cresciuto anche mentalmente e spero che, quest’anno, non ci siano problemi di infortuni. Rinnovo? Sto parlando con la società, vediamo quello che succederà.

Ho giocato tanto l’anno scorso, speriamo anche quest’anno riesco a giocare più partite possibile. In questo ritiro stiamo lavorando tanto, parliamo molto con il mister. Ci serve un po’ di tempo, stiamo insieme da due settimane, sta andando tutto bene.

Io sono contento qui, sto parlando con la società. Ora penso solo a lavorare e migliorare il più possibile. Voglio giocare senza infortuni visto che fisicamente sto bene, questo è l’importante.

Dove possiamo arrivare? E’ presto per parlarne, ma il mio obiettivo è tornare in Champions League”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW