Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO 2021 | Francesco Colautti, il medico sociale: “Ritiro positivo e grande collaborazione con lo staff”

Published

on

 


A margine della seduta pomeridiana d’allenamento fra le Tre Cime di Lavaredo, il medico sociale della Lazio Francesco Colautti ha parlato ai microfoni di LazioStyleChannel. Ecco le sue parole: “Siamo stati bravi e fortunati riguardo gli infortuni. Abbiamo avuto un ritiro lungo, manca ancora la giornata di domani con un allenamento e una partita. C’è stata una grossa mole di lavoro con ventisette allenamenti e tre partite. L’unico infortunio da registrare è stato il trauma distorsivo alla caviglia destra di Maistro avvenuto due giorni fa. Il carico di lavoro è stato gestito insieme ai preparatori in modo tale che alcuni giocatori avessero qualche giornata di recupero ulteriore tra fisioterapia e palestra. È stato un ritiro positivo sotto il profilo sportivo e medico. Inzaghi e Sarri hanno metodi di lavoro differenti. Quando c’è un passaggio di questo tipo serve un momento di adattamento per gli atleti e anche per il personale medico. C’era un’ottima collaborazione prima e c’è anche adesso. Serve collaborare e fare un lavoro d’equipe. Il ritiro in altura si preferisce dato che le condizioni climatiche sono più favorevoli rispetto magari a quelle di Roma con una capacità di recupero quindi migliore”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW