Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Post-vaccino ok, domani la Lazio in campo per l’ultimo test

Published

on

 


La domenica post-vaccino è volata liscia. Ieri mattina la squadra ha lavorato regolarmente, nel pomeriggio si è dedicata al relax (terza mezza giornata concessa da Sarri dall’inizio del ritiro): c’è stato poco da fare, un violento nubifragio si è abbattuto su Auronzo. L’unica seduta è stata dedicata alla disputa di partitelle combattutissime durante le quali si alternavano le mini-squadre. In gol Milinkovic (uscito poi sconfitto e arrabbiato) e Romero, quest’ultimo ha fatto centro con un tiro a giro che ha scatenato applausi. Bella anche una rete di Bertini, Sarri ha tenuto a riposo Marusic, erano assenti Adekanye (fermo da tre giorni) e Fabio Maistro, ha pagato una botta ad una caviglia presa da Vavro sabato. Stop anche per Jony. Luis Alberto, durante le esercitazioni, ha parlato con Raul Moro, lo sta aiutando nell’inserimento, gli dà consigli utili, si parlava di alcuni passaggi sbagliati in partitella. Oggi è vigilia di partita, domani alle 18 è in programma Lazio-Padova (diretta su Sportitalia), ultimo test del ritiro di Auronzo. La truppa partirà mercoledì dopo pranzo, l’allenamento di domani mattina non è ancora confermato. Domani sera, dopo la partita, cena di squadra nel tradizionale ristorante-pizzeria. L’ultima era stata rovinata dalle polemiche piombate addosso ad Hysaj. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW