Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO 2021 – DAY 18 | Ultima seduta d’allenamento del ritiro: prove tattiche in vista dell’amichevole con il Padova

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Diciottesima ed ultima seduta di allenamento del ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Nel pomeriggio è in programma la quarta amichevole precampionato della squadra di Sarri contro il Padova, che chiuderà il lavoro sul campo della Lazio in questa prima parte di preparazione. Per domani mattina è prevista la partenza con il ritorno verso Roma.

Seduta mattutina che sta prendendo il via in questi minuti, con la squadra che ha raggiunto il campo adiacente allo Zandegiacomo: dopo il consueto discorso alla squadra di Maurizio Sarri, prima di ogni seduta d’allenamento, è iniziata l’attivazione muscolare con un torello.

AGGIORNAMENTO: Presenti con il resto del gruppo Thomas Strakosha e Jony. I due calciatori biancocelesti tornano a lavorare sul campo dopo aver saltato le ultime sedute di allenamento. Sempre sul campo adiacente allo Zandegiacomo, Felipe Anderson sta svolgendo un lavoro differenziato con il preparatore atletico Losi.

AGGIORNAMENTO: Dopo un iniziale attivazione muscolare, nella prima parte di allenamento, la squadra biancoceleste ha iniziato un lavoro atletico basato su allunghi e cambi di direzione. Lavoro atletico a cui sta prendendo parte anche Felipe Anderson, che ha saltato il torello iniziale per svolgere un lavoro a parte. I portieri, Strakosha, Reina ed Adamonis, sono al lavoro con i preparatori Nenci e Grigioni.

AGGIORNAMENTO: Terminato il lavoro atletico, la squadra si è spostata sul campo centrale dello Zandegiacomo: al via le prove tattiche in vista della sfida di questo pomeriggio, alle ore 18:00, contro il Padova. Nonostante un iniziale lavoro in gruppo, Jony non sta prendendo parte alle prove tattiche. Assente anche Adekanye. Mentre Adamonis e Reina lavorano sul campo centrale con il resto della squadra, Thomas Strakosha continua il lavoro con i preparatori dei portieri sul campo adiacente.

AGGIORNAMENTO: Si sono concluse le prove tattiche sul campo centrale, prove incentrare sul classico undici contro zero per costruire la manovra offensiva. Ora la squadra sta lavorando sulla palle inattive: principalmente sulle rimesse laterali, i biancocelesti lavorano per attaccare in poco tempo la porta avversaria.

AGGIORNAMENTO: Il lavoro sulle palle inattive proseguono: dopo le rimesse laterali, i biancocelesti, agli ordini di mister Maurizio Sarri, sono impegnati sui calci d’angolo.

AGGIORNAMENTO: E’ terminata l’ultima seduta di allenamento del ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore. La squadra sta raggiungendo gli spogliatoi. Gli unici a rimanere in campo sono Luis Alberto, Milinkovic, Muriqi e Raul Moro: i quattro stanno provando alcune conclusioni in porta, tra tiri dalla distanza e calci di rigore. Tra i pali Marius Adamonis. Nel pomeriggio, a chiudere il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo, è in programma la quarta amichevole precampionato contro il Padova.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW