CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Il Cagliari punta Pezzella. Il difensore interessa anche alla Lazio
La Lazio continua ad essere protagonista sul fronte mercato, con Igli Tare pronto a regalare nuovi colpi al nuovo allenatore Maurizio Sarri. Il suo cambio di modulo dopo anni di 3-5-2 targato Inzaghi, necessita di alcune modifiche strutturali e di interpreti. Esterni offensivi e difensivi le priorità, ma mai sottovalutare la difesa. I biancoceleste infatti metteranno a segno almeno un colpo per la retroguardia, da affiancare ad Acerbi o come alternativa a Luiz Felipe. Uno di questi sembra essere German Pezzella, difensore centrale un forza alla Fiorentina, su cui la Società capitolina avrebbe messo gli occhi. Come riportato da La Nazione però, su di lui ci sarebbe l’interesse anche del Cagliari, che nelle ultime ore su sarebbe mosso per portare in Sardegna l’argentino. Da capire dunque gli sviluppi di tale trattativa nei prossimi giorni. La Lazio rimane comunque alla finestra, in attesa di sbloccare qualche operazione in uscita che favoriscano quelle in entrata.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”