Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caso Insigne-De Laurentiis, Venerato: “Amici e familiari hanno dubbi sul suo rinnovo”. E spunta il retroscena Lotito-Immobile

Published

on

 


Il rinnovo di Lorenzo Insigne è ancora avvolto nel mistero. E sullo sfondo rimane la Lazio, con Lotito che sarebbe disposto ad attivarsi in caso di mancato accordo tra il calciatore e il presidente del Napoli, De Laurentiis. A gettare ancora più dubbi sul futuro di Insigne in terra partenopea ci ha pensato l’esperto di mercato Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Al di là delle cifre che sono importanti nel calcio, nessuno si è posto un problema: siamo sicuri che De Laurentiis offrirà un quinquennale ad un giocatore che ha già 30 anni? Gli amici di Lorenzo e i familiari, perché c’è tutto un mondo a Frattamaggiore, si chiedono proprio questo. Nutrono dubbi sulla proposta del patron”.

Venerato ha poi aggiunto “Dal suo paese natale mi chiedono se io sia sicuro che De Laurentiis abbia fatto una proposta a Lorenzo oppure se ha intenzione di farla. Io penso che se alla fine De Laurentiis avrà la volontà di sottoporre un prolungamento di contratto al giocatore allora ci sarà la proposta e si cercherà un’intesa, superando le frizioni. Insigne per esempio ci è rimasto male perché Lotito ha chiamato in videochiamata Immobile dopo la serata di Wembley quando l’Italia ha vinto l’Europeo, De Laurentiis, invece, non lo ha fatto con il capitano azzurro” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW