Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Calciomercato Lazio, Torreira nel mirino

Published

on

 


Una settimana per sbloccare il mercato. Entro 48 ore la cessione di Correa, poi da dopo Ferragosto l’assalto per due-tre colpi in entrata. È questo l’obiettivo della Lazio: consegnare a Sarri le chiavi della rosa definitiva prima dell’inizio del campionato. Un gioco di incastri che richiede una mossa principale, quella di vendere il Tucu. La pista da seguire continua ad essere quella dell’Inter, alle prese con la sostituzione di Lukaku. L’erede naturale è Edin Dzeko, ma ora i nerazzurri dovranno cercare un altro profilo da affiancare al bosniaco. Il preferito di Inzaghi è l’argentino. Sia Dzeko che Correa sono seguiti da Alessandro Lucci: il procuratore starebbe portando avanti i due discorsi in parallelo ed è fiducioso che il doppio affare possa sbloccarsi nel giro di pochi giorni. Lucci ha già raggiunto l’accordo con l’Inter per un contratto da quattro milioni netti a stagione. Quasi il doppio di quanto Correa percepisce a Roma. I nerazzurri ora devono presentare un’offerta ufficiale alla Lazio. La richiesta è di 35 milioni, da Milano non vorrebbero spingersi sopra i 30 bonus compresi. Tra i candidati per rinforzare l’organico della Lazio nelle ultime ore ha ripreso quota Lucas Torreira. Le ultime due stagioni, passate tra Arsenal (proprietaria del cartellino) e Atletico Madrid, sono state al di sotto delle aspettative. Lui stesso ha dichiarato di voler tornare in Serie A, dove è riuscito ad esprimere il suo potenziale. Potrebbe essere lui il vice Leiva, con Escalante che prenderebbe la strada per Marsiglia. Lo riporta Il Tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

UFFICIALE – Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, la Lazio ha reso nata la cessione a titolo temporaneo di Riza Durmisi al CD Tenerife.

Di seguito il comunicato del club:

“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW