Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio, quanti rebus ancora da risolvere. E il tridente di Sarri resta in sospeso

Published

on

 


Non solo Kostic dopo la cessione di Correa. Serve un altro esterno: rispunta Callejon.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lotito potrebbe risolvere la questione dell’indice di liquidità con un “prestito personale” di Correa all’Inter per depositare i contratti dei quattro rinforzi biancocelesti (Hysaj, Anderson, Kamenovic e Romero) e del rinnovo di Radu. A oggi, il tridente di Sarri non è al completo: manca la pedina da inserire alla sinistra di Immobile. Sarri avrebbe voluto puntare su Correa, ma l’argentino ha ribadito la sua volontà di cambiare. Così da tempo, Tare sta lavorando ad alcune alternative: le attenzioni della società biancoceleste sono rivolte principalmente verso Kostic, 28enne serbo dell’Eintracht. L’operazione è a buon punto, ma ancora da definire. As ogni modo, Sarri ha bisogno di un altro esterno: in lista i nomi di Callejon, Hudson-Odoi e Brekalo. Il primo è sempre apprezzato da Sarri nella scia dei tre anni insieme al Napoli.

Un’altra questione che investe il tridente è quella sul vice Immobile. Dalle indicazioni del precampionato Vedat Muriqi è in vantaggio su Felipe Caicedo, in scadenza di contratto a giugno e ritenuto in uscita. Ma la cessione dell’ecuadoriano dipenderà dagli sviluppi del mercato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW