Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Lazio, il piano low cost

Published

on

 


Se non parte Correa cambiano gli obiettivi di mercato. Orsolini, Callejon e Ribery nel mirino, suggestione Coutinho.

Come riportato da Il Tempo, Lotito intende risolvere l’indice di liquidità. Attualmente, la rosa è incompleta: mancano un difensore centrale, un vice Leiva e un esterno d’attacco. A oggi infatti il tridente sarebbe composto da Felipe Anderson, Immobile e il Tucu. Ammesso che l’argentino resti a Roma. Di offerte da almeno 30 milioni per Correa non sono arrivate. E senza la partenza dell’argentino, il mercato in entrata – com’è stato ribadito più volte – è bloccato. Il piano B per rinforzare la squadra potrebbe essere quello di puntare su profili low cost dell’ultimo minuto: calciatori da prendere a zero come Ribery e Callejon.

Brekalo e Orsolini restano due piste percorribili per i biancocelesti. Per questi ultimi due si potrebbe puntare al prestito con diritto di riscatto. Proposto dall’agente Coutinho, ma è inarrivabile. Più facile prendere Januzaj della Real Sociedad: il suo contratto è in scadenza nel 2022. Da non sottovalutare il ritorno di Andreas Pereira: il brasiliano, rientrato al Manchester United, tornerebbe volentieri alla Lazio dove con il nuovo modulo potrebbe esprimere meglio le sue caratteristiche rispetto alla passata stagione. Il calciatore gradirebbe un acquisto a titolo definitivo, ma nella Capitale tornerebbe solo con la formula del prestito.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW