Connect with us

Formello

FORMELLO – Termina l’allenamento pomeridiano: seduta atletica e possesso palla in vista dell’Empoli

Published

on

 


Dopo un giorno e mezzo di riposo, i biancocelesti si sono ritrovati quest’oggi presso il Centro Sportivo di Formello per svolgere la seduta pomeridiana, in programma alle ore 18:00. Come riportato dal sito ufficiale della Lazio, gli uomini di mister Sarri hanno effettuato in primis un’attivazione muscolare sul campo adiacente a quello centrale, per poi svolgere delle ripetute sotto la guida del Prof. Losi. Successivamente, la squadra ha proseguito con un’esercitazione incentrata sul possesso palla, con massimo due tocchi. La partitella finale a campo ridotto, è stata decisa da Akpa Akpro, lo stesso marcatore dell’amichevole disputata sabato contro il Sassuolo.

Sempre secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Società, i biancocelesti si ritroveranno a Formello nella giornata di domani per sostenere una doppia seduta: la prima è programmata alle 10:30, la seconda alle ore 17:30. La Lazio inizia dunque la preparazione alla prima sfida di campionato, che si giocherà sabato alle ore 20:45 contro l‘Empoli.

Questi alcuni scatti dell’allenamento odierno, pubblicati dalla Lazio sui propri canali social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO | Lazio, testa alla Juventus in Coppa Italia. Domani la ripresa degli allenamenti

Published

on

 


La prima gara del girone di ritorno della Lazio si è chiusa con un pareggio. Nella serata di ieri, i biancocelesti hanno chiuso con un 1-1 la sfida casalinga contro la Fiorentina. Archiviato il pari contro i viola, la squadra di Sarri tornerà a giocare in campionato lunedì 6 febbraio alle 18:30, nel match in trasferta contro l’Hellas Verona. Prima però tornerà la Coppa Italia: giovedì 2 febbraio, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma Juventus-Lazio, gara valida per i Quarti di Finale della competizione.

Mister Sarri, come riporta il sito ufficiale della Lazio, per oggi ha concesso un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti infatti, per preparare il match contro i bianconeri, è in programma per la giornata di domani, più precisamente alle ore 15:00, al Centro Sportivo di Formello.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW