Connect with us

CalcioMercato

UFFICIALE – Si sblocca il mercato per la Lazio: l’annuncio del club

Published

on

 


Si è finalmente sbloccato il mercato per la Lazio, finora bloccato causa provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni sportive. Lo ha annunciato la Scocità stessa con un comunicato ufficiale, in cui si apprende la revoca di tale provvedimento da parte del Covisoc. Adesso la Lazio potrà dunque tesserare coloro che non stati potuti ufficializzare, ovvero i vari Felipe Anderson, Kamenovic, Luka Romero, Hysaj e il neo arrivato Pedro. Tutti questi giocatori, dovrebbero dunque far parte dei convocati per la trasferta di Empoli, una volta ufficializzato il loro tesseramento. Inoltre, in questo modo i biancocelesti potranno finalmente iniziare ad operare sul mercato:i vari obbiettivi da tempo sulla lista di Tare (Basic e Kostic) possono ora sposare la causa laziale. Si attendono ovviamente sviluppi sul mercato in entrata, ma anche in uscita, per regalare a Sarri la sua nuova Lazio definitiva.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Il Messaggero | Lotito: “Non c’è bisogno di rinforzi. Siamo forti”

Published

on

 


Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri avrebbe chiamato Federico Bonazzoli per sondare il suo desiderio di arrivare a Formello. L’attaccante granata è ormai il prescelto del mister per il ruolo di vice Immobile, ma tocca alla Lazio ora, perché la Salernitana non fa più muro. Tare e Lotito non ritengono utile la figura di Bonazzoli nel reparto offensivo e vogliono rimandare ogni discorso a giugno. Queste le parole di Lotito rilasciate al giornale: “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato.”

Discorso chiuso, quindi, anche per Luca Pellegrini, a meno che Fares non liberi un posto all’ultimo minuto. La Lazio avrebbe potuto acquistare dalla serie B per tappare il buco, ma a quel punto è stato Sarri ad opporsi. Salvo sorprese, sarà il settimo mercato invernale dal 2009 senza acquisti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW