CalcioMercato
Pedullà: “Correa aspetta l’Inter prima di accettare l’offerta dell’Everton. La Lazio ha accordo totale con Kostic”
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio profilo Twitter, l’Everton accontenterebbe sia Correa, con 4,5 milioni a stagione, che la Lazio, con un’offerta da 35 milioni di euro. L’attaccante argentino, però, sta aspettando l’Inter, la sua prima scelta, prima di accettare l’offerta arrivata dall’Inghilterra. Allo stesso tempo la Lazio ha raggiunto accordo totale con Kostic. Si attendono sviluppi legati alla vendita di Correa.
#Kostic–#Lazio: accordo totale su ingaggio (come #Basic da mesi). Dobbiamo aspettare sviluppi #Correa
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 20, 2021
#Correa: l’#Everton accontenta lui (4,5 a stagione più bonus) e la #Lazio (35 milioni con i bonus). Ma il #Tucu vuole aspettare decisione #Inter (che ha contatti avviati con #Thuram) prima di accettare la #Premier. Lo ha ribadito nell’incontro di oggi
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 20, 2021
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Messaggero | Lotito: “Non c’è bisogno di rinforzi. Siamo forti”
Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri avrebbe chiamato Federico Bonazzoli per sondare il suo desiderio di arrivare a Formello. L’attaccante granata è ormai il prescelto del mister per il ruolo di vice Immobile, ma tocca alla Lazio ora, perché la Salernitana non fa più muro. Tare e Lotito non ritengono utile la figura di Bonazzoli nel reparto offensivo e vogliono rimandare ogni discorso a giugno. Queste le parole di Lotito rilasciate al giornale: “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato.”
Discorso chiuso, quindi, anche per Luca Pellegrini, a meno che Fares non liberi un posto all’ultimo minuto. La Lazio avrebbe potuto acquistare dalla serie B per tappare il buco, ma a quel punto è stato Sarri ad opporsi. Salvo sorprese, sarà il settimo mercato invernale dal 2009 senza acquisti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli