Connect with us

Per Lei Combattiamo

1° SERIE A | EMPOLI-LAZIO 1-3 (4′ Bandinelli, 6′ Milinkovic, 31′ Lazzari, 41′ rig. Immobile)

Published

on

 


PARTITI! L’attesa è terminata, finalmente riparte il campionato. E’ iniziata Empoli-Lazio, inizia il campionato della Lazio firmata Maurizio Sarri.

1° – Parte subito forte la Lazio che mette pressione alla difesa dell’Empoli.

4° – Empoli in vantaggio! Prima ripartenza velenosa dell’Empoli e toscani subito in vantaggio: Bajrami riparte e serve, tutto scoperto Bandinelli che entra in area di rigore e batte Reina. 1-0 per i padroni di casa!

6° – PAREGGIO DELLA LAZIOOO!!! Reagiscono subito i biancocelesti: cross al volo di Felipe Anderson a trovare Milinkovic, il serbo di testa insacca e porta di nuovo in parità il risultato. 1-1-!

13° – Empoli pericolosissimo! Altra ripartenza della squadra toscana, Luiz Felipe si fa scavalcare dal cross e Mancuso, a tu per tu con Reina, spara fuori il suo tentativo di pallonetto.

17° – Riparte la Lazio con Pedro, lo spagnolo lancia Immobile alle prese con due difensori, ma il bomber biancoceleste viene fermato senza fallo secondo l’arbitro Sozza.

18° – Tenta l’imbucata Milinkovic ancora per Ciro Immobile. Il difensore dell’Empoli è attento e chiude.

22° – Schema da calcio d’angolo per l’Empoli: ancora Mancuso si rende pericoloso, ma la sua conclusione termina tranquilla tra le braccia di Pepe Reina.

24° – Palo dell’Empoli! Cross dalla destra a servire Bandinelli in area di rigore: l’autore del primo gol colpisce il palo calciando al volo di destro. Vicino alla doppietta e al vantaggio dell’Empoli.

29° – PRIMO CARTELLINO GIALLO DEL MATCH PER LA LAZIO! Lucas Leiva entra in ritardo e, invece di intervenire sul pallone, colpisce con un pestone Hass. L’arbitro Sozza lo ammonisce.

31° – LAZIO IN VANTAGGIOOO!!! Asse Lazzari-Milinkovic: l’esterno serve il serbo centralmente, il Sergente vede l’inserimento in area di rigore di Lazzari che, di fronte a Vicario, non si fa intimorire e sigla il gol dell’1-2! Siamo avanti!

35° – Lazio ancora all’attacco: Felipe Anderson punta centralmente e serve Immobile, il Campione d’Europa vede l’inserimento di Pedro che però viene anticipato da Ismajli e commette fallo.

38° – Secondo giallo della partita, questa volta il primo dell’Empoli! Felipe Anderson riparte e tenta il dribbling su Stojanovic che lo atterra fallosamente: ammonizione.

40° – CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO!!! Vicario in uscita cerca il pallone ma travolge Acerbi: sozza non ha dubbi. Penalty!

41° – TERZO GOL DELLA LAZIOOO!!! Ciro Immobile, freddo dal dischetto, spiazza Vicario alla sua sinistra e porta sul 3-1 i biancocelesti!

FINE PRIMO TEMPO! L’arbitro Sozza non concede recupero e manda le squadre negli spogliatoi: dopo il vantaggio di Bandinelli, la Lazio rimonta con le reti di Milinkovic, Lazzari e il rigore di Ciro Immobile e chiude sul 3-1 la prima frazione!

INIZIO SECONDO TEMPO! Riparte il match al Castellani di Empoli con la Lazio in vantaggio sui padroni di casa per 3-1.

46° – PRIMO CAMBIO DELLA LAZIO! Entra in campo Luis Alberto al posto di Akpa Akpro.

50° – Riparte con determinazione l’Empoli di Andreazzoli che, in pochi secondi, conquista due calci d’angolo che però non impensieriscono la difesa biancoceleste.

55° – Empoli ad un passo dal 2-3! Doppia occasione clamorosa per i padroni di casa: prima Bandinelli a tu per tu con Reina calcia sul corpo dello spagnolo, poi Bajrami a porta sguarnita, calcia di prima intenzione, ma Luiz Felipe, salva sulla linea di porta.

58° – Ancora in avanti l’Empoli. Questa volta è Cutrone che, dentro l’area di rigore, prova la conclusione, ma termina alta sopra la traversa.

60° – SECONDO CAMBIO PER LA LAZIO! Termina la prima gara ufficiale di Pedro in biancoceleste, al suo posto entra Raul Moro.

61° – Ripartenza pericolosa dell’Empoli con Bajrami che tenta la conclusione, ma il tiro viene deviato da Luiz Felipe e termina fuori: calcio d’angolo.

63° – Lazio pericolosa! Combinazione perfetta tra Milinkovic e Luis Alberto, con lo spagnolo che non riesce a concludere in porta. I biancocelesti recuperano subito palla e con Milinkovic, prova la conclusione, che termina però alta.

69° – Primo cambio per l’Empoli! Esce l’autore del gol Bandinelli, al suo posto entra Henderson.

70° – TERZO CAMBIO LAZIO! Fuori Sergej Milinkovic Savic, lascia spazio così ad Andre Anderson.

74° – Lazio vicina al poker! Recupera palla Andre Anderson servendo Immobile, Ciro lo manda in area davanti a Vicario, ma la conclusione dell’ex Salernitana finisce fuori.

75° – Doppio cambio per l’Empoli! Lasciano il campo Cutrone ed Haas, al loro posto entrano Zurkowski e Crociata.

81° – ULTIME DUE SOSTITUZIONI PER LA LAZIO! Escono Ciro Immobile e Lucas Leiva, entrano in campo Vedat Muriqi e Gonzalo Escalante.

83° – Anche per l’Empoli due cambi! Entrano La Mantia e Fiamozzi, lasciano il campo Mancuso e Stojanovic.

88° – Giallo Empoli! Muriqi supera Ismajli ma il calciatore del club toscana strattona il numero 94 biancoceleste commettendo fallo. Sozza lo ammonisce.

90° – Sono stati concessi quattro minuti di recupero.

90°+3 – Traversa dell’Empoli! Padroni di casa pericolosi fino alla fine: Bajrami tenta la conclusione da posizione defilata, il tiro però scheggia il legno superiore della porta.

TRIPLICE FISCHIO! La Lazio di Maurizio Sarri parte con il piede giusto il nuovo campionato di Serie A. Vittoria netta per 1-3 in casa della neopromossa Empoli. Marcatori biancocelesti il Sergente Milinkovic Savic, Manuel Lazzari e Ciro Immobile (su calcio di rigore).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Con la Juve rilancio per Lazzari, Patric e Vecino. In attacco torna Immobile

Published

on

 


Novanta minuti da dentro o fuori. L’avversario è al momento indecifrabile per cui sarà una partita tutta da giocare domani sera contro la Juventus. Non ci sarà turnover ma qualche cambio è naturale che Maurizio Sarri lo effettui per avere una squadra carica di energie nervose e mentali. Fra i pali rientra Maximiano che già ha giocato il turno precedente col Bologna. In difesa torna Lazzari sulla corsia di destra con Hysaj confermato sulla fascia mancina, un turno di riposo per Marusic che non era al 100%. In mezzo si riprende la maglia da titolare Patric dal primo minuto e farà coppia con Romagnoli, favorito su Casale. A centrocampo uno dei big partirà dalla panchina, dalle prove di oggi sembra poter toccare a Milinkovic con Vecino quindi che si muoverebbe alla destra di Danilo Cataldi e con Luis Alberto a completare il reparto. Davanti non ci sono dubbi sulla fascia e la maglia a Ciro Immobile, i venti minuti di domenica hanno dato segnali confortanti. Il numero 17 quindi guiderà l’attacco con Felipe Anderson a destra e uno fra Pedro e Zaccagni a sinistra. E’ un ballottaggio aperto con lo spagnolo in leggero vantaggio sull’ex Verona uscito acciaccato dalla sfida contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW