Per Lei Combattiamo
CdS | Rivoluzione Telecalcio, dopo 18 anni equilibri totalmente differenti: un solo abbonamento non basterà
Dipende. Da cosa volete vedere e da quanto volete spendere, e anche da cosa avevate già. La certezza è che per non perdere nulla di questa stagione bisogna avere due/tre abbonamenti e, se ne avete uno solo, farete delle scelte. Le novità: il calcio in streaming sarà quotidianità, sperando in una tecnologia forte che supporti il prodotto perché l’evoluzione digitale del nostro Paese, in quanto evoluzione è di per sé una realtà in divenire da nord a sud. E se il satellite non supporterà il sistema, il digitale terrestre compenserà. Dazn infatti ha già attivato il cabale 409 sul dt per ogni evenienza. Il sistema più ricco è TimVision (29,99 euro al mese e con TimVision Box) con tutta la Serie A attraverso la app Dazn, 104 gare di Champions grazie a un accordo con Mediaset per l’app Infinity, l’Europa League, il meglio della Conference League, la Serie B e la Liga tutto ereditato da Dazn. Che ai vecchi clienti ha dato la possibilità di riaggiornare i proprio account dormienti e di riabbonarsi per aderire alla nuova offerta: 29,99 euro al mese, a luglio era scontato a 19,99. Sky arriva a poco meno di 36 euro per il pacchetto Sky Tv (con serie tv, documentari e show) più calcio (costa 5 euro, oltre 800 partite tra italiane e estere) e sport (con motori, tennis, basket e tanto altro): ci sono le tre partite di A a giornata (sabato sera, domenica a pranzo e posticipo del lunedì sera) in coesclusiva con Dazn, le 121 gare di Champions, tutta l’Europa League, la Conference League, la Serie B, la Bundesliga e Ligue 1. Sky ha ottenuto il via libera per l’accordo con Dazn per la trasmissione non in esclusiva di tutto il campionato per i clienti business, i locali pubblici. Il calcio in chiaro si è trasferito sulle reti Mediaset con il pacchetto della Coppa Italia. Il martedì su Canale 5 le 16 migliori gare della Champions oltre alla finale. Mediaset inoltre sull’app Infinity (7,99 euro al mese) darà 104 gare di Champions. Per vedere i 16 migliori match del mercoledì della Champions servirà l’abbonamento Amazon Prime Video. Corriere dello Sport.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli