Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Rivoluzione Telecalcio, dopo 18 anni equilibri totalmente differenti: un solo abbonamento non basterà

Published

on

 


Dipende. Da cosa volete vedere e da quanto volete spendere, e anche da cosa avevate già. La certezza è che per non perdere nulla di questa stagione bisogna avere due/tre abbonamenti e, se ne avete uno solo, farete delle scelte. Le novità: il calcio in streaming sarà quotidianità, sperando in una tecnologia forte che supporti il prodotto perché l’evoluzione digitale del nostro Paese, in quanto evoluzione è di per sé una realtà in divenire da nord a sud. E se il satellite non supporterà il sistema, il digitale terrestre compenserà. Dazn infatti ha già attivato il cabale 409 sul dt per ogni evenienza. Il sistema più ricco è TimVision (29,99 euro al mese e con TimVision Box) con tutta la Serie A attraverso la app Dazn, 104 gare di Champions grazie a un accordo con Mediaset per l’app Infinity, l’Europa League, il meglio della Conference League, la Serie B e la Liga tutto ereditato da Dazn. Che ai vecchi clienti ha dato la possibilità di riaggiornare i proprio account dormienti e di riabbonarsi per aderire alla nuova offerta: 29,99 euro al mese, a luglio era scontato a 19,99. Sky arriva a poco meno di 36 euro per il pacchetto Sky Tv (con serie tv, documentari e show) più calcio (costa 5 euro, oltre 800 partite tra italiane e estere) e sport (con motori, tennis, basket e tanto altro): ci sono le tre partite di A a giornata (sabato sera, domenica a pranzo e posticipo del lunedì sera) in coesclusiva con Dazn, le 121 gare di Champions, tutta l’Europa League, la Conference League, la Serie B, la Bundesliga e Ligue 1. Sky ha ottenuto il via libera per l’accordo con Dazn per la trasmissione non in esclusiva di tutto il campionato per i clienti business, i locali pubblici. Il calcio in chiaro si è trasferito sulle reti Mediaset con il pacchetto della Coppa Italia. Il martedì  su Canale 5 le 16 migliori gare della Champions oltre alla finale. Mediaset inoltre sull’app Infinity (7,99 euro al mese) darà 104 gare di Champions. Per vedere i 16 migliori match del mercoledì della Champions servirà l’abbonamento Amazon Prime Video. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW