Per Lei Combattiamo
La Repubblica | Il nuovo Felipe Anderson: “Sono più maturo, ci divertiremo”
Non vedendolo in campo, tra mercoledì e giovedì c’era il timore che Felipe Anderson potesse saltare il debutto di Empoli. Invece “ci dovrebbe essere. Per un giorno e mezzo ha dovuto sbrigare faccende burocratiche” ha spiegato Sarri. Nessun infortunio, il 28enne brasiliano partirà titolare nel tridente con Immobile e Moro a sinistra. Negli ultimi anni non ha brillato, ma la società e Sarri ci credono, per questo l’hanno subito richiamato alla base. Pipe è tornato con entusiasmo e si sente “nella miglior fase della mia vita”. Lo ha ammesso nell’intervista che uscirà sul prossimo numero del magazine del club: “Anche se gli ultimi due anni sono stati duri, soprattutto perché ho giocato poco, sono cresciuto sotto ogni aspetto. Ho avuto modo di vedere tutto quello che non stava andando bene e ho imparato dalle difficoltà. Se stai bene con te stesso stai bene anche in campo, è una conseguenza”. Oggi dovrà far parlare il campo, a suon di dribbling e accelerazioni. Lo chiedono i tifosi e lo spera Immobile, pronto con la fascia da capitano a beneficiare delle sue giocate. Lo riporta La Repubblica.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli