Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Il nuovo Felipe Anderson: “Sono più maturo, ci divertiremo”

Published

on

 


Non vedendolo in campo, tra mercoledì e giovedì c’era il timore che Felipe Anderson potesse saltare il debutto di Empoli. Invece “ci dovrebbe essere. Per un giorno e mezzo ha dovuto sbrigare faccende burocratiche” ha spiegato Sarri. Nessun infortunio, il 28enne brasiliano partirà titolare nel tridente con Immobile e Moro a sinistra. Negli ultimi anni non ha brillato, ma la società e Sarri ci credono, per questo l’hanno subito richiamato alla base. Pipe è tornato con entusiasmo e si sente “nella miglior fase della mia vita”. Lo ha ammesso nell’intervista che uscirà sul prossimo numero del magazine del club: “Anche se gli ultimi due anni sono stati duri, soprattutto perché ho giocato poco, sono cresciuto sotto ogni aspetto. Ho avuto modo di vedere tutto quello che non stava andando bene e ho imparato dalle difficoltà. Se stai bene con te stesso stai bene anche in campo, è una conseguenza”. Oggi dovrà far parlare il campo, a suon di dribbling e accelerazioni. Lo chiedono i tifosi e lo spera Immobile, pronto con la fascia da capitano a beneficiare delle sue giocate. Lo riporta La Repubblica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW