Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri se la ride “Una Lazio che dà gusto”

Published

on

 


Tre punti e sprazzi di gioco. Il Comandante è soddisfatto: “Non siamo perfetti, talvolta vengono fuori le vecchie abitudini. Ma i presupposti sono ottimi”.

Come riportato dal Corriere dello Sport, testa alla prossima partita contro lo Spezia. Il tecnico apprezza la prestazione di ieri contro l’Empoli, squadra tecnica e brillante. La sua Lazio è ancora in costruzione, ma i presupposti per fare bene ci sono. L’allenatore biancoceleste spiega che le similitudini con il Napoli sono soprattutto morali “Dal punto di vista tecnico sono poche le cose uguali, ma il gruppo è molto applicato e questo è un elemento positivo. Tecnicamente, il Napoli era più vicino alle mie idee come modo di giocare e completezza di rosa: il percorso della Lazio negli ultimi anni è stato diverso, per questo ci vorrà più tempo”. Sarri sorride, i primi record sono anche suoi. Mai, fino a ieri, una sua squadra aveva trovato tre gol alla prima giornata nei primi 45 minuti di gioco. Il festeggiamento è doppio perchè proprio a Empoli Sarri ha vinto la terza partita consecutiva all’esordio stagionale in A per la prima volta in carriera. Corsi e ricorsi storici, adesso a tinte biancocelesti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW