Connect with us

CalcioMercato

Il Messaggero | Mercato Lazio, Kamenovic non ha dubbi: “Resto alla Lazio, la società mi ha rassicurato su questo”

Published

on

 


Nella giornata di giovedì ha ufficialmente preso avvio il mercato biancoceleste. Dopo il via libera ai tesseramenti diramato dalla Covisoc, sono stat infatti ufficializzati tutti i colpi messi a segno finora, Tutti, tranne quello di Dimitrije Kamenovic, esterno sinistro prelevato dal Cucariki che non ha convinto del t utto Maurizio Sarri durante il precampionato. Inoltre, il serbo classe 2000 occuperebbe un posto da extracomunitario, non permettendo alla Lazio di prendere un giocatore utile alla causa come Kostic. Le valutazioni su di lui sono dunque in corso da tempo, la Società riflette sul da farsi mentre sullo sfondo si profilano interessamenti di altre squadre, Stella Rossa e Genoa su tutte. Nonostante le voci su una sua imminente cessione in prestito, Kamenovic ha rivelato a Il Messaggero, come la sua posizione nel club non sia a rischio: “Io resto alla Lazio, sono stato rassicurato dalla società a riguardo”. Parole ferme che lasciano trasparire una sua permanenza in biancoceleste. La fine del mercato è vicina e si attendono sviluppi sul fronte Kemenovic, che insieme a Correa sbloccherebbe il resto delle operazioni in entrata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW