Formello
FORMELLO | La Lazio inizia la preparazione in vista dello Spezia: lungo colloquio tra Cataldi e Sarri
Inizia la preparazione in vista della sfida contro lo Spezia, in programma sabato all’Olimpico alle ore 18:30. I biancocelesti si sono ritrovati oggi preso il Centro Sportivo di Formello alle ore 17:45, per effettuare la seduta pomeridiana. Assente all’allenamento solo Luiz Felipe, mentre erano presenti (oltre ai fuori rosa Vavei e Jony) i seguenti giocatori: Reina, Strakosha, Adamonis;
Lazzari, Marusic, Patric, Acerbi, Radu, Hysaj, Fares, Kamenovic;
André Anderson, Akpa Akpro, Milinkovic, Escalante, Leiva, Cataldi, Luis Alberto;
Felipe Anderson, Romero, Immobile, Caicedo, Muriqi, Pedro, Raul Moro, Correa;
La squadra ha svolto inizialmente un’attivazione nel campo adiacente a quello centrale, per poi effettuare degli allunghi ad alta intensità. Successivamente, è stato eseguito un lavoro tecnico tra celesti contro verdi: Raul Moro prima e Luka Romero poi, sono stati utilizzati come jolly, mentre i titolari contro l’Empoli si sottoponevano ad un allenamento defaticante.
Infine, solita partitella tra Celesti e ed Arancioni, alla quale non hanno preso parte Reina, Lazzari, Felipe Anderson, Pedro (che ha effettuato solo allunghi) e Immobile. La seduta è terminata con un circuito atletico per chi non ha disputato massimo 45 minuti nella trasferta di Empoli, il resto dei giocatori hanno abbandonato il campo.
Da segnalare un lungo colloquio in campo, avvenuto tra l’allenatore Maurizio Sarri e il centrocampista Danilo Cataldi.
Nella giornata di domani, è in programma una doppia seduta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli