Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cassano: “Lazio? Qualcosa di Sarri già si vede, farà divertire ed arriveranno anche i risultati”

Published

on

 


Sabato la Lazio affronterà lo Spezia in casa prima della sosta per le nazionali, una pausa che permetterà ai biancocelesti di assimilare al meglio le idee del nuovo tecnico Maurizio Sarri, il cui gioco inizia già a vedersi, seppur in minima parte. Un gioco che comunque ha già convinto l’ex giocatore Antonio Cassano, che ha parlato così della Lazio di Sarri alla BoboTv: “A Empoli qualcosa di Sarri si è già vista. La più grande difficoltà è al livello difensivo. I biancocelesti hanno giocato 5 anni con la difesa a 3 e all’inizio hanno avuto un po’ di problemi. La prima sostituzione è stata Luis Alberto. Sarri lo vuole in mezzo al campo, come faceva Hamsik a Napoli. Milinkovic è diventato un giocatore totale e si sta completando ancora di più. Lucas Leiva non è il vertice basso ideale per lui ma se lo farà andare bene. Lazzari bene da terzino, Pedro e Hysaj subito bene dentro come uomini di fiducia. Ci sarà un percorso da fare, non come alla Juve che gli hanno subito rotto la minchia. La Lazio è una società che ti dà tempo per crescere. Questa squadra arriverà al punto in cui si divertiranno e arriveranno anche i risultati. Felipe Anderson è un acquisto perfetto”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW