Connect with us

Per Lei Combattiamo

Scomparsa Mario Pennacchia, Beppe Signori: “Le persone come te lasciano segni indelebili. Per me sarai sempre presente” – FOTO

Published

on

 


Lutto nel mondo Lazio: si è spento ieri nel tardo pomeriggio la nota firma del giornalismo laziale e non solo Mario Pennacchia, noto sostenitore biancoceleste e responsabile della comunicazione laziale durante la presidenza Cragnotti. Tanti gli attestati si stima e di affetto che da ieri pomeriggio sono a lui dedicati, a cui questa mattina si è unito il messaggio di Signori. Beppe gol infatti, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha salutato e ricordato il giornalista: “Ciao Mario, grazie per aver trasformato un rapporto di lavoro in amicizia, quella vera, che ti illumina nei momenti bui.⁣ Le persone come te lasciano segni indelebili nella vita delle persone che incontrano e sappi che per me sarai sempre presente.⁣ Beppe“. Legame nato ai tempi in cui il bomber era Formello e rimasto sempre speciale nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Signori (@beppesignoriofficial)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW