Per Lei Combattiamo
CdS | Basic provato subito, Hysaj fermo
FORMELLO. Sarri lavora in vista di Lazio–Spezia.
Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri Basic ha effettuato le visite mediche e il primo allenamento con i biancocelesti. Il suo acquisto è stato ufficializzato dalla Lazio, dopo la firma messa sul contratto di cinque anni a 1,5 milioni più bonus. Il giocatore sarà inserito nella lista del campionato al posto di Correa e indosserà la maglia numero 88. Nelle prove tattiche ha trovato posto accanto a Milnkovic e Leiva; ora spetta a Sarri, che ha parlato con il croato a fine allenamento, decidere se schierarlo sin da subito con lo Spezia. Il tecnico biancoceleste deve risolvere un rebus a centrocampo: capire se confermare Akpa Akpro nonostante il flop del Castellani, rilanciare Luis Alberto dall’inizio o lanciare l’esordiente Basic.
Sarri sta iniziando a ragionare sulla possibilità di provare il 4-3-1-2, anche se in allenamento è stato provato il 4-3-3. La scelta di cambiare modulo è legata alle future scelte di mercato: il rombo sarebbe applicabile con Zaccagni, mentre Kostic sarebbe adatto al classico 4-3-3. Oggi sarà rivalutato Hysaj, ieri assente e sostituito da Fares. A sinistra è stato piazzato anche Kamenovic, al momento non tesserato e, dunque, non utilizzabile. Radu, invece, è stato provato da terzino. In vista della partita contro lo Spezia, Reina è titolare in porta. Lazzari, Luiz Felipe e Acerbi sono certi del posto. A centrocampo va assegnata una maglia. Confermando il tridente, Sarri punterebbe su Pedro, Immobile e Felipe Anderson.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota
ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League3 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO