Connect with us

Per Lei Combattiamo

Galderisi sull’approdo di Sarri: “Con lui ci vogliono pazienza e partecipazione. L’acquisto di Felipe Anderson mi piace”

Published

on

 


L’ex calciatore biancoceleste Giuseppe Galderisi, oggi allenatore, ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto. Tra le varie tematiche trattate, si è espresso sul nuovo corso biancoceleste firmato Maurizio Sarri.

La Lazio di Sarri la intriga?
Da quando lo incontrai per la prima volta, in Sangiovannese-Gubbio, capii che c’era qualcosa sotto. Un allenatore che stimo tantissimo, seguo da sempre e ho provato a capire. Con Sarri si aspettano tutti la Lazio in alto, ma nessuno ha la bacchetta magica: ci vogliono pazienza e partecipazione. La sua sarà una squadra, che andrà sempre a mille per giocarsi le partite fino all’ultimo secondo. Quella è la mentalità di Sarri“.

Deve completare il tridente ora.
A me piace l’acquisto Felipe Anderson. Il giocatore forte, ma non mentalmente, può perdersi, capita, ma i valori li ha. Vuoi scommettere che Felipe Anderson ti fa divertire se gli dai fiducia?“. Lo riporta tuttomercatoweb.com


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Pellegrini, il saluto social all’Eintracht Francoforte – FOTO

Published

on

 


Luca Pellegrini è finalmente arrivato in biancoceleste. Il terzino è arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, dopo una breve parentesi in Bundesliga all’Eintracht Francoforte. Proprio quest’ultima squadra ieri lo ha salutato con un post su instagram ringraziandolo per tutto e augurandogli il  meglio per il suo futuro. Il terzino oggi ha risposto al suo ex club: “Voglio ringraziare l’Eintracht Francoforte e tutti i tifosi e le persone che ho conosciuto in questo capitolo della mia vita. Abbiamo fatto cose meravigliose insieme e non vi dimenticherò mai. Vi auguro il meglio. Grazie.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW