Connect with us

Lazio Women

SOCIAL | Lazio Women, la carica di mister Morace: “Siamo pronte per il nostro esordio, siamo pronte a riscrivere la storia”

Published

on

 


L’attesa è finita. Questo weekend prenderà il via il campionato di Serie A Femminile. Campionato che, tra le protagoniste, vedrà anche la Lazio dopo la straordinaria cavalcata dell’anno scorso. La prima giornata delle ragazze biancocelesti è in programma domenica pomeriggio, alle 17:30, in casa contro la Sampdoria. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, mister Carolina Morace ha suonato la carica in vista dell’esordio di domenica: il post condiviso, è accompagnato dal messaggio che recita: “5 Scudetti, 4 coppe Italia. Questa è la Lazio Women. Dopo 8 lunghissimi anni, riprende il nostro cammino nella massima serie. Per indossare la maglia della Lazio la tradizione è passione, determinazione e coraggio. Indossare la maglia biancoceleste è un onore e un privilegio. Siamo pronte per il nostro esordio, siamo pronte a riscrivere la storia. Siamo la Lazio che non molla mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Morace (@carolinamorace_official)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Lazio Women, mister Catini: “Il primo tempo di oggi è stato importante. La nostra forza è il gruppo”

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. In quel di Formello, contro il Genoa, le ragazze biancocelesti calano il poker, mantenendo così la testa della classifica con 50 punti. Al termine del 4-0, l’allenatore biancoceleste, Massimiliano Catini, è intervenuto ai microfoni ufficiali del Club. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Lazio:

“Tra le varie note positive di oggi evidenzio il ritorno al gol di Visentin e la durata del suo impiego dopo lo stop fisico e un brevissimo rientro a San Marino. Oggi è rimasta in campo per un tempo di partita e soprattutto ha ritrovato il gol e l’ennesimo assist. Per noi è un ritorno importante.

Ci dispiace che Chatzinikolaou non abbia segnato, ma sta continuando a mettere in mostra prestazioni importanti. Sta ritrovando la fiducia in se stessa dopo il brutto infortunio che l’ha tenuta fuori per un anno e mezzo. Inizia a far sentire la sua fiducia in mezzo al campo, al di là dei gol ci sta offrendo un grande aiuto in mezzo al campo. In questa squadra faccio fatica a tenere fuori le ragazze, la nostra forza è il gruppo che ci ha permesso di andare avanti nei momenti difficili a causa delle assenze. Chiunque scendeva in campo dava il massimo facendo sì che la squadra continuasse a fare bene.

Ci stiamo adattando a un nuovo sistema da adottare nel corso del match. Siamo partiti a quattro in difesa per poi passare a cinque nel momento del forcing finale del Genoa permettendoci di non subire quasi nulla. Stiamo lavorando tanto sulla difesa perché in avanti riusciamo comunque ad avere sempre occasioni e a trovare il gol.

Colombo ci offre tanta corsa e ora sta pagando un po’ lo sforzo che ha compiuto fino a questo momento. Condon, invece, ci dà un grande aiuto  nel palleggio ed è molto brava nel verticalizzare gestendo il pallone in maniera molto sicura. Oggi, inoltre, sottolineo un’altra grande prestazione di Eriksen che in mezzo al campo è diventata una diga.

Ci manca ancora un qualcosa per affrontare tutte le gare con la massima personalità e sicurezza. Il primo tempo di oggi è stato importante, nella riunione pre gara avevo chiesto alle ragazze di aumentare il livello del palleggio e diminuire gli errori. Se riusciamo a renderci conto fino al massimo della nostra forza sarà difficile per chiunque affrontarci”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW