Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Con lo Spezia Luis c’è. Scontro per Kostic. Sorteggio sfortunato

Published

on

 


Oggi c’è la prima della stagione l’Olimpico contro lo Spezia (18.30, DAZN) e Sarri avrebbe voluto avere già Kostic, ma l’allenatore deve pazientare ancora. Come riporta La Repubblica, il serbo forza la mano per venire a Roma, irritando così l’Eintracht che nel frattempo ricorda sui social che il calciatore ha un contratto fino al 2023. Kostic ha un valore di 18-20 milioni, la sua alternativa Zaccagni costerebbe la metà.

Nel frattempo oggi la Lazio riabbraccia i suoi tifosi (circa 17mila) allo stadio, Sarri non si fida dello Spezia: “Loro sono aggressivi e dinamici. In più si gioca ad agosto alle 18.30 in un terreno indegno”. Il tecnico ritrova Luiz Felipe che potrebbe partire titolare, in alternativa Patric o Radu in coppia con Acerbi. Dovrebbe tornare titolare anche Luis Alberto e sono stati inseriti nella lista Basic e Vavro (solo per oggi), al posto di Correa e Caicedo, che ritroverà Fares al Genoa (fatta per 7 milioni). Inoltre sono stati ceduti in prestito Kiyine al Venezia e Maistro all’Ascoli.

Ieri sono stati sorteggiati i gironi dell’Europa League: la Lazio si trova nel girone E come testa di serie, ma è capitata in un girone ostico, con Lokomotiv Mosca, Marsiglia e Galatasaray.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW