CalcioMercato
TMW – Lazio, tre giorni per sostituire Correa. Kostic o Zaccagni i due profili, seppur diversi
La Lazio vince, anzi stravince all’Olimpico contro lo Spezia, e ora può concentrarsi al meglio sugli ultimi tre giorni di calciomercato, fondamentali per sostituire l’ormai ex Correa. I profili individuati per la corsia sinistra rimangono sempre quello di Kostic dell’Eintracht Francoforte, che ha provato a forzare la mano irrigidendo i tedeschi, e quello di Zaccagni dell’Hellas Verona che rimane comunque sempre un’alternativa. Per quanto riguarda il croato la Lazio ha un accordo con il calciatore sulla base di 2,5 milioni, mentre manca quello con i rossoneri: i biancocelesti offrono 15, i tedeschi vogliono 20. Oggi potrebbe esserci uno sviluppo in un senso o nell’altro. Sul fronte Zaccagni, invece, il lavoro degli ultimi giorni dell’agente Tullio Tinti avrebbe portato ad un accordo con il giocatore e l’Hellas per una cifra di 8 milioni più di due di bonus anche considerando la scadenza di contratto del prossimo anno. La Lazio continua a lavorare per consegnare a Sarri l’esterno perfetto, seppur con Kostic o Zaccagni, varierebbe lo stile di gioco: il primo preferisce coprire la fascia e servire assist, il secondo si accentra maggiormente fungendo anche da trequartista. Lo riporta Tuttomercatoweb.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”
A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli