Tramite una nota ufficiale diramata sul proprio sito web, il Milan ha comunicato la positività al Covid-19 di Olivier Giroud. Il giocatore è arrivato in rossonero durante questa sessione di mercato estiva, e si è già distinto in squadra segnando una doppietta al suo esordio. Adesso l'attaccante dovrà sottoporsi alla quarantena come da regolamento, in attesa di guarire e tornare nuovamente arruolabile in rosa. Nel frattempo, i rossoneri preparano la prossima sfida in programma contro la Lazio, alla quale molto probabilmente non sarà presente il bomber francese.

Questo il comunicato del club:

"AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari".

 
ESCLUSIVA | Michela, la mamma di Guerini: "Entrare in curva un'emozione, l'ho fatto per Daniel. Anche lui lo faceva per la sua Lazio"
SOCIAL | Marusic festeggia gol e pareggio raggiunto con la Turchia: "Che partita!" - FOTO