Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | L’ex D’Amico: “Manca solo un difensore, Sarri è un maestro”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Entusiasta dell’arrivo di Sarri e soddisfatto dal mercato, Vincenzo D’amico, bandiera biancoceleste, vede un futuro roseo per la Lazio. «Uno non è mai contento perché vorrebbe sempre il massimo ma c’è da tenere conto delle difficoltà nel mettere su una squadra perfetta. Siamo quasi tutti d’accordo che con un difensore di qualità avremmo fatto il botto. All’appello mancano un sostituto vero di Immobile e un’alternativa a Leiva. Nessun rimprovero ma dico solo peccato».

Un giudizio sul mercato in generale? «Le altre non le vedo, io seguo solo la Lazio (sorride, ndr). Scherzi a parte, la Juve ha perso i gol di Ronaldo ma è intervenuta dove serviva e se Dybala tornerà quello del pre-CR7 saranno dolori per tutti. Il Milan ha preso quello che gli serviva mentre l’Inter con Calhanoglu ha trovato un calciatore importante, ma per sistemare il bilancio ha perso Lukaku che reputo insostituibile».

E la cessione di Correa? «Non mi sono strappato i capelli e se Sarri riesce a mettere a posto tutte le rotelle di Filippetto (Felipe Anderson, ndr) mi tengo lui tutta la vita. Correa ha fatto due gol all’esordio ma ricordiamoci anche le partite inesistenti che ha disputato con la Lazio».

D’Amico, poi, promuove Sarri. «Il colpo è stato che non sia andato alla Roma. Sono entusiasta del suo arrivo». Può essere l’allenatore della svolta? «Ci sono tutti i presupposti e mi sembra di aver capito che Lotito ha grande stima di lui. Se il presidente mi avesse chiesto chi prendere avrei fatto il nome proprio di Sarri».

Caso Gondo – La Federcalcio ha trasmesso gli atti alla Procura federale per verificare la correttezza della richiesta di tesseramento del calciatore Gondo alla Salernitana (club di cui Lotito era ex proprietario), subito dopo essersi svincolato dalla Lazio.

Leggo.it/Enrico Sarzanini

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, dove saranno trasmesse le prime cinque partite della Lazio

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Fra pochissimi giorni inizierà la nuova stagione e con essa anche la nuova stagione televisiva di DAZN e Sky, le piattaforme che anche quest’anno trasmetteranno la Serie A. Per ora sono stati resi noti gli orari delle prime cinque giornate e, quindi, anche la programmazione televisiva. Ecco dove saranno trasmesse le prime cinque partite della Lazio:

  1. Lazio-Bologna, domenica 14 agosto ore 18.30: DAZN-SKY
  2. Torino-Lazio, sabato 20 agosto ore 18.30: DAZN-SKY
  3. Lazio-Inter, venerdì 26 agosto ore 20.45: DAZN
  4. Samp-Lazio, mercoledì 31 agosto ore 18.30: DAZN-SKY
  5. Lazio-Napoli, sabato 3 settembre ore 20.45: DAZN-SKY

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW