Ore 17.30, tutto pronto allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Nella seconda giornata di campionato femminile Serie A Tim Vision, le biancocelesti sfidano l'Inter di  Guarino. 1' PARTITI 15' Giallo per il capitano neroazzurro Alborghetti 16' Giallo per la giocatrice biancoceleste Heroum 37' INTER IN VANTAGGIO. Goal di Marinelli 45' Un minuto di recupero concesso dall'arbitro 45+1' Finisce il primo tempo con l'Inter avanti di una rete grazie al goal di testa di Marinelli 46' Si riparte 48' CALCIO DI RIGORE PER L'INTER, tocco di mano di Thomsen in area 49' Simonetti dal dischetto centra la traversa 64' Primo cambio della gara. Nell'Inter esce Portales Nieto, dentro Karchouni 67' Ammonita Simonetti per fallo tattico 69' Cambio per la Lazio: dentro Mattei, esce Pittaccio 75' Cambio per l'Inter: dentro Brustia, fuori Bonetti 86' Cambio per le biancocelesti: dentro Berarducci, fuori Mastrantonio 90' Cambio per le neroazzurre: dentro Regazzoli, fuori Pandini 90' Tre minuti di recupero concessi dall'arbitro 90+3' Finisce qui. Nonostante il calcio di rigore fallito, l'Inter vince la partita contro le biancocelesti grazie al gol di Marinelli durante il primo tempo
ESCLUSIVA | Michela, la mamma di Guerini: "Entrare in curva un'emozione, l'ho fatto per Daniel. Anche lui lo faceva per la sua Lazio"
Carolina Orsi, figlia dell'ex Lazio Nando e tifosa biancoceleste: "Il derby? Il giorno della partita io e papà siamo sempre un po’ nervosi"