Gaia Lucariello, moglie dell'ex tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Chi'. Lady Inzaghi ha parlato della nuova avventura sulla panchina dell'inter di suo marito, ripercorrendo poi gli anni vissuti a Roma sponda biancoceleste.

Queste e sue parole:

"L'Inter? Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto. Anche se dentro stavo morendo, non mi sono tirata indietro: ho cercato di dargli tutta la forza possibile, tutto il mio appoggio. Mai gli avrei fatto pesare nulla, piuttosto ho pianto di nascosto. I cambiamenti fanno bene, poi Simone ha preso una casa molto accogliente perché sa che avrò nostalgia. A Roma abitavamo ai Parioli e dovevo prendere la macchina per comprare qualsiasi cosa, qui siamo in zona Brera: scendo a piedi e trovo il macellaio, il fruttivendolo, molte boutique carine. Questo mi piace moltissimo. Io ogni partita la vivo come un esame. Non le dico in che stato d'animo le guardo: piena di ansia e con gli occhi lucidi! Contro il Verona nel primo tempo perdevamo 1-0. Lorenzo (il primo figlio avuto con Inzaghi, ndr) accanto a me era in lacrime, io agitatissima! Per fortuna poi abbiamo vinto. Il lavoro di Simone per me è molto coinvolgente."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | L'ex Lazio Giuseppe Pancaro ricorda la vittoria della Supercoppa italiana - FOTO